Top

L’Ecuador è situato nella parte nord occidentale dell’America del Sud, è il paese andino più piccolo ed è diviso in due dalla linea equatoriale.  Nonostante le sue piccole dimensioni  racchiude fra i suoi confini tutte le bellezze del Sud America (Ande, Amazzonia, costa ed isole), non per niente è spesso chiamato “il Sud America in miniatura”. Villaggi, cascate, vette innevate, foresta amazzonica,  indigeni, spiagge, vulcani, storia, archeologia, cultura; così ricco di tradizioni e storia, il paese ha veramente molto da offrire. L’Ecuador è un vero e proprio elogio alla Biodiversità. Eccovi due video-slideshow della mia esperienza di tre mesi in Ecuador, in alcuni villaggi indigeni nella Foresta Amazzonica e sulle Ande.

Le Ande 

L’Amazzonia

Comments:

  • giovanni

    17 Aprile 2016

    ciao valentina!
    complimenti per il tuo viaggio, veramente stupendo e costruttivo!!
    volevo chiederti se potevi darmi qualche informazione su come passare un po di tempo con queste popolazioni indigene, nell’america del sud..
    grazie tante!!!
    giovanni

    reply...
    • giovanni

      17 Aprile 2016

      anche fuori dall’ecuador!

      reply...

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: Copiare testi e immagini protetti dal diritto d\'autore è un reato a tutti gli effetti (Legge sul Diritto d\\\'autore, Art.171)