Top
Sconti green

Buongiorno amici e amiche :)

Lavorando da molti anni come blogger, ho instaurato delle belle collaborazioni con brand, enti di formazione, aziende e tour operator.

Ci tengo a collaborare solo con realtà di chi mi fido, di cui ho provato personalmente prodotti e servizi e a ringraziare chi i segue trovando SCONTI riservati ai miei lettori! Ed eccoli qua :)

Sconti green

CORSI e MASTER per diventare professionisti del turismo

5% di sconto per il Master di Turismo Sostenibile, ma non solo, anche su tutti gli altri corsi e master organizzati da ACT, l’Accademia Creativa del Turismo. Sono master e corsi seri ed impegnativi e il 5% di sconto è sicuramente un buon vantaggio di cui usufruire.


ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

10% di sconto sull’assicurazione di viaggio!

L’assicurazione di viaggio è essenziale per viaggiare sereni e ci tenevo a trovare uno sconto per i miei lettori, a cui auguri tanti bei viaggi!

Clicca sul pulsante verde per ricevere un preventivo in 1 minuto!


E-SIM DIGITALE PER INTERNET IN VIAGGIO

La Sim digitale presto sostituirà interamente la Sim materiale, con ottimi vantaggi per l’ambiente.

Attivare una e-sim virtuale per avere sempre internet nei tuoi viaggi all’estero è molto semplice e i miei lettori hanno il 5% di sconto con il codice VIAGGIARELIBERA. 


COMMERCIALISTA 

50€ di sconto sul tuo primo anno di iscrizione a Fiscozen! Un abbondante sconto, perfetto se vuoi aprire la p.iva o se vuoi passare a commercialisti più smart!


MAGLIETTE E FELPE IN COTONE BIOLOGICO

15% di sconto per l’abbigliamento Wituka, certificato Fairtrade in cotone biologico. E per ogni capo acquistato, viene piantato un albero grazie al progetto EdenForest.

Per dare subito un’occhiata a tutte le magliette e le felpe, vai sul sito Wituka e utilizza il codice VALE15 oppure clicca il pulsante verde con lo sconto del 15% già attivo. Buona scelta! 


viaggio alle svalbard – artico

Le isole Svalbard, a nord della Norvegia, sotto al Polo nord, sono le terre abitate più a nord del pianeta: una meta incredibile, unico habitat in Europa degli orsi polari e unico luogo in cui ammirare paesaggi artici, aurore boreali, balene, volpi artiche, ma anche cittadine abbandonate in mezzo ai ghiacci. 

Sono una meta ai confini del mondo e per questo anche costosa, per questo per i miei lettori c’è uno sconto per alloggio ed escursioni alle Svalbard, con operatori turistici locali provati di persona, per garantirvi sempre la qualità. 

 

 

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
error: Copiare testi e immagini protetti dal diritto d\'autore è un reato a tutti gli effetti (Legge sul Diritto d\\\'autore, Art.171)