Top

La Via degli Dei è il noto cammino che collega Bologna a Firenze, ideato negli anni ’80 da un gruppo di escursionisti bolognesi. Negli ultimi anni la Via degli Dei è tornata in voga e sempre più persone si mettono in cammino per percorrere questa via.

Destinazione Umana ha lanciato una bellissima iniziativa: La Via delle Dee. Un viaggio pensato per quelle donne che non vogliono intraprendere solo un cammino escursionistico, ma anche un cammino interiore.

Un gruppo di donne, sei giorni di cammino, passo dopo passo, 130 chilometri di emozioni, tutte da esprimere e condividere, al femminile. L’unico uomo sarà la guida che guiderà il gruppo (sopravviverà a un gruppo di sole donne? :-D ), specializzato nel territorio appenninico attraversato dalla Via degli Dei.

Parole chiave:

amicizia, confronto, condivisione, complicità, sorellanza.

Foto del gruppo di aprile 2019 con Selene di ViaggioSostenibile.com

Ogni escursione Via delle Dee sarà accompagnata da una GUIDA ISPIRAZIONALE: donne con interessanti storie di vita, donne forti con cui confrontarsi, parlando delle proprie esperienze, dubbi, debolezze e ostacoli da affrontare. Tra queste donne… ci sono anch’io ;)

Dal sito di Destinazione Umana:

Valentina Miozzo

DATE DELLE PARTENZE 2019 VIA DELLE DEE:

  • 21 – 26 Maggio con Milena Marchioni di bimbieviaggi.it – POSTI ESAURITI!
  • 4 – 9 Giugno: PARTI CON ME 💚 ULTIMI POSTI!  Se vuoi conoscermi dai un’occhiata a chi sono e al mio account Instagram e scrivimi in privato per fare due chiacchiere.
  • 10 – 15 Settembre con Giulia Gallinetta di follow-the-sun.it
  • 17 – 22 Settembre con Monica Liverani di ideedituttounpo.it
  • 24 – 29 Settembre con Francesca Sanzo – POSTI ESAURITI!
  • 8 – 13 Ottobre con Silvia Salmeri di Destinazione Umana  – POSTI ESAURITI!

SEGUI LE DONNE IN CAMMINO LUNGA LA VIA DELLE DEE

Puoi seguire le varie partenze su Instagram seguendo @Destinazione_Umana e l’hashtag #viadelledee

Per la partenza di giugno che avrò il piacere di accompagnare, puoi seguirci anche sul mio account Instagram @ViaggiareLibera .

VUOI FARE QUESTA ESPERIENZA?

Nel sito di Destinazione Umana trovi la pagina dedicata alla Via delle Dee, dove puoi iscriverti e trovare più informazioni.

post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Copiare testi e immagini protetti dal diritto d\'autore è un reato a tutti gli effetti (Legge sul Diritto d\\\'autore, Art.171)