Pages Navigation Menu
InstagramTwitterRssFacebook

Video-contest per salvare i leoni bianchi

Segnalo una bellissima iniziativa a supporto dei leoni e di tutte le specie: “One United Roar” è un concorso che si rivolge ai bambini e ai ragazzi sotto i 21 anni e mette in palio un viaggio nella terra dei leoni bianchi, il Sud Africa, ospiti del Global White Lion Protection.  Per partecipare i ragazzi devono pubblicare un video di pochi minuti per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della tutela delle specie. Bambini e ragazzi sono il nostro futuro ed è nostro dovere ascoltarli e impegnarci nel preservare la Natura e gli ecosistemi.Contest OneRoar Leoni Bianchi

COME PARTECIPARE a One United Roar

  1. CARICA UN VIDEO su Vimeo, YouTube or Vine (massimo 3 minuti di durata). Puoi parlare, danzare, cantare… l’importante è trasmettere il tuo messaggio per la salvaguardia dei leoni bianchi!
  2. PARTECIPA al contest compilando questo form
  3. INVITA I TUOI AMICI A METTERE UN LIKE al tuo video, più like avrai più aumentano le possibilità di vincere! Diffondi il video sui tuoi social network utilizzando l’hashtag #OneUnitedRoar
In caso di partecipazione da parte di minori, i genitori dovranno firmare e inviare via mail questa dichiarazione.
Per maggiori informazioni leggete il regolamento completo (in inglese)

TEMPISTICHE

C’è tempo fino al 15 settembre per caricare il video. Sarà possibile votare fino al 18 settembre.

VINCITORI

Tra tutti i video candidati nel saranno scelti 24, in base al maggior numero di like ottenuti. Tra questi la giuria sceglierà i 6 ragazzi finalisti, che vinceranno un viaggio in Sud Africa alla scoperta dei leoni bianchi con www.WhiteLions.org. Il video con più visualizzazioni sarà presentato in occasione della votazione del CITES (Convention on International Trade of Endangered Species).

Diamo il nostro contributo per salvare i leoni e tutte le specie a rischio coinvolgendo i giovani; diamo voce agli animali tramite le nostre nuove generazioni!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »