Pages Navigation Menu
InstagramTwitterRssFacebook

Racconta il tuo giro del mondo

goaroundtheworld-1
Se amate i viaggi, e ancora di più raccontarli, non lasciatevi scappare questa occasione: Go Asia, Go Australia e Tour 2000, in collaborazione con Alitalia, lanciano il primo concorso di racconti di viaggio che regala il giro del mondo. 

Verranno premiate la creatività, la capacità evocativa e l’originalità del testo, che dovrà trasmettere emozioni e sensazioni,  senza limitarsi ad una semplice descrizione dei luoghi. Il tema della narrazione, basata su esperienze realmente vissute o anche immaginate, sarà un viaggio in 3 continenti (Estremo Oriente, Oceania e Sud America). Ogni racconto dovrà avere una lunghezza minima di 3 cartelle, ognuna di 2000 battute.

Al vincitore del concorso verrà regalato un viaggio intorno al mondo comprese due notti in hotel per ogni località. Tutte le opere verranno parzialmente pubblicate su www.guideviaggi.info. La partecipazione al concorso è gratutita, vi basterà inviare il vostro racconto entro il 31 dicembre 2012 a info@goaroundtheworld.it, trovate informazioni e regolamento su www.goaroundtheworld.it . Non mi resta che augurarvi buona fortuna!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »