Pages Navigation Menu
InstagramTwitterRssFacebook

E’ tempo di ospitare… Adotta un turista!

Date spazio alla fantasia partecipando ad un’interessante iniziativa lanciata in occasione del Festival del Turismo Responsabile di Bologna (It.a.cà 25 maggio/2 giugno). Il contest “Adotta un turista”, ideato da ViaggiVerdi, premierà l’idea di ospitalità più originale ed eco-sostenibile.

adottaunturista

C’è chi ha già proposto una passeggiata con pic-nic in Salento o un tour sull’architettura sostenibile a Parma, io ho offerto una giornata in agriturismo! L’obiettivo è riscoprire il vero volto dell’accoglienza offrendo ai potenziali partecipanti un’idea di ospitalità innovativa. Le tre proposte con più “Mi Piace” vinceranno un weekend per 2 persone a Parma in 3 B&B; eco-sostenibili della rete di ViaggiVerdi! Potete prendere parte al concorso in due modi:

  • semplicemente votando la proposta che più vi piace ed eventualmente partecipare all’incontro (ogni proposta verrà realizzata e potrete chiedere ospitalità a chi l’ha ideata)
  • facendo la vostra proposta di ospitalità eco-sostenibile, descrivendola al meglio. Non dimenticate di comunicare anche una data, un orario e il numero massimo di partecipanti (se c’è). Diffondete su Facebook la vostra proposta ed invitate gli amici a votarla. Dopodiché riceverete richieste di adesioni e passerete una bella giornata in compagnia realizzando la vostra idea, e se sarà tra le 3 più votate vincerete un weekend per due persone a Parma.
Per togliervi ogni dubbio sulle modalità di partecipazione date un’occhiata qui per maggiori informazioni. Io ho offerto un giornata nell’orto del mio agriturismo, se vi piace votate la mia proposta e chiedetemi ospitalità!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »