Pages Navigation Menu
InstagramTwitterRssFacebook

Bed & Breakfast Day 2016

Sabato 5 marzo torna il B&B day, giunto alla decima edizione, ideato da bed-and-breakfast.it. Sarà possibile soggiornare gratuitamente in tutta Italia nei bed and breakfast che aderiscono all’iniziativa. La notte di sabato 5 marzo sarà GRATUITA in migliaia di strutture in tutta Italia, a patto che si prenoti una seconda notte (il venerdì o la domenica). Possiamo dormire in aperta campagna, in borghi storici, in città d’arte, in riva al fiume, al mare o in località sciistiche. Qualunque sia la tipologia di vacanza che ci piace, ci sarà l’imbarazzo della scelta, i bed and breakfast che aderiscono all’iniziativa sono migliaia in tutto il territorio italiano.

I b&b in Italia sono in costante aumento – oggi sono circa 25.000 – e il numero delle prenotazioni è in crescita, anche in periodo di crisi. Il “Rapporto B&B italia” sarà diffuso proprio in occasione del B&B Day il 5 marzo.

Nei bed and breakfast gratis per una notte

Questa forma di ospitalità si è rivelata vincente nel corso degli anni, il suo punto di forza è la diversificazione: un b&b può essere in campagna nella stanza in più della signora Pina oppure in un attico a Roma con tutti i confort di un hotel a 5 stelle. Il bed & breakfast accontenta tutti. 

Dobbiamo però affrettarci a prenotare perché i b&b dispongono – per legge – di poche stanze e il rischio è di trovare tutto già prenotato! Scegliete la Regione e selezionate vari filtri in base ai vostri desideri: mare, montagna, lago, campagna… e in base e alle vostre esigenze: fuga romantica? in viaggio con fido? weekend in famiglia? –> Clicca qui e scegli il tuo B&B 🙂



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »