Pages Navigation Menu
InstagramTwitterRssFacebook

B&B DAY: sabato 2 marzo si dorme gratis in migliaia di b&b in tutta Italia

Questo weekend è possibile soggiornare gratuitamente in tutta Italia nei bed and breakfast che aderiscono al B&B Day: un’iniziativa giunta ormai alla settima edizione, ideata da bed-and-breakfast.it. La notte di sabato 2 marzo sarà GRATUITA in migliaia di b&b in tutta Italia, a patto che si prenoti una seconda notte (il venerdì o la domenica). Sarà possibile dormire in un b&b in aperta campagna, in borghi storici, in città d’arte, in riva al fiume, al mare o in località sciistiche. Qualunque sia la tipologia di vacanza che preferite ci sarà l’imbarazzo della scelta, le strutture che aderiscono all’iniziativa sono migliaia in tutto il territorio italiano. Dovete affrettarvi a prenotare perchè i b&b dispongono di poche stanze e il rischio è di trovare tutto già prenotato!
Sul sito www.bbday.it trovate tutte le strutture che partecipano al B&B; Day, potete fare una ricerca per località o in base alla tipologia di viaggio o di struttura che state cercando. Approfittate di questo weekend per conoscere l’ospitalità italiana!
B&B DAY



2 Comments

  1. Ma grazie mille! Ho visto anche il tuo blog, che belle foto! Ti seguirò volentieri anche sui social.. ciao e grazie ancora della visita!

  2. Se solo lo avessi scoperto prima..e se solo avessi scoperto prima il tuo blog! 🙂

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »