Pages Navigation Menu
InstagramTwitterRssFacebook

Wild Blogger, blog trip tra natura e archeologia

Banner-blogger-Wild-Blogger-grande
Tecniche di sopravvivenza, lezioni di tiro con l’arco, lavorazione della pietra e dell’argilla, notti sotto le stelle di fronte al falò, lezioni di equitazione e tanto altro… è quello che mi aspetta il prossimo weekend al parco archeologico Gli Albori nella Maremma toscana. Sarò tra i nove blogger invitati al Wild Blogger tour! Ho accettato molto volentieri perchè il programma proposto si avvicina al mio stile di viaggio e di vita: dormiremo e mangeremo in un agriturismo e faremo vita all’aria aperta. Sarà altrettanto entusiasmante visitare la riproduzione del villaggio preistorico, conoscere alcune tecniche di scavo archeologico, assistere alle lezione di astronomia, costruire una zattera e chissà cos’altro ancora!
Potrete seguire gli aggiornamenti su twitter (#wildblogger @valenelmondo)



2 Comments

  1. AhAhh! Pensando alla fine del mondo condivido con te l'idea del corso di trapasso! Ma un corso di sopravvivenza PUO' SEMPLICEMENTE RIMETTERTI IN CONTATTO CON LA NATURA, apprezzandone bellezze e difficoltà. A breve scrivero' un post per raccontare questa esperienza indimenticabile. ;)

  2. Bello! Ma personalmente ho scelto che quando arriverà la fine del mondo penserò più a come morire che a come sopravvivere. Qualcuno dovrebbe inventarsi un Corso di Trapasso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »